Cosa possiamo fare per voi
Il nostro staff rimane in contatto con i farmacisti e i responsabili degli acquisti delle farmacie, proponendo prodotti ed iniziative con altissime percentuali di vendita rispetto al tempo investito.
Con le nostre attività di telemarketing, gestiamo le agende degli informatori del farmaco in tutta Italia, agevolandone il lavoro e permettendo loro di concentrarsi sulle attività di vendita diretta.
Telemarketing e Teleselling
Survey per supporto alle vendite
Inserimento ordini e reportistica
Gestione database clienti
Pianificazione degli appuntamenti
Gestione numeri verdi help desk
La nostra azienda
Dagli anni '90 operiamo nel settore delle telecomunicazioni e del marketing telefonico, ma non siamo rimasti ancorati al passato! Sempre fedeli al nostro ideale di avanguardia, man mano che cambiava lo scenario del mercato e la tecnologia siamo cambiati anche noi, e continuiamo a farlo.
Sono lontani i tempi del centralino analogico, delle enormi cuffie nere e dello schedario che ruotava senza sosta. La nostra evoluzione ci ha portati al digitale, ad internet, alla rete cablata a fibra e al 5G, ai social media e al vibrante mondo del web. Solo una cosa è rimasta la stessa: la passione e l'impegno che ci accompagnano fin dall'inizio.
Perché sceglierci?
Contiamo su una struttura agile, flessibile e concreta capace di organizzare e rendere operativa una nuova attività in poche ore.
I nostri punti di forza sono massima qualificazione delle risorse umane, concretezza e precisione nella gestione del lavoro. Abituati a trattare temi anche molto delicati, possiamo occuparci del vostro prodotto o servizio, qualunque esso sia, con la massima attenzione e qualità.
Competenze Principali
25 anni di esperienza nel settore
Collaboriamo con le più grandi realtà del settore farmaceutico e medicale, garantendo un ritorno sull'investimento senza pari. Mettici alla prova con una campagna test, é il modo migliore per conoscerci.
Soluzioni rapide e garantite
Progettiamo una campagna di telemarketing mirato e siamo in grado di allestire un call center dedicato in poche ore. Un setup rapido é una prima garanzia sul nostro operato.
Consulenti sempre aggiornati
Il nostro staff viene continuamente aggiornato attraverso corsi di specializzazione per i diversi settori di intervento. Siamo sempre un passo avanti.
Struttura agile per ridurre i costi
Uno dei vantaggi principali di un call center in outsourcing é la riduzione dei costi di gestione. Con noi avrai un ROI garantito e dimostrato con report dettagliati.
Qualche informazione in piú?
Lo strumento più utile per far crescere il fatturato di un’azienda generando maggiori vendite e contatti interessati.
Acquisire nuovi clienti con la Lead Generation è costruire relazioni e guadagnare fiducia di nuovi clienti mese dopo mese, per far sì che questi scelgano e continuino a scegliere il prodotto o servizio dell’azienda.
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